Sono un professionista delle pulizie: i miei semplici consigli per il bucato significano che avrai sempre le lenzuola più bianche - Tebigeek

2022-06-03 20:58:42 By : Ms. Kelley Wong

Ti meriti di arrampicarti in un letto pulito ogni notte.

Un professionista delle pulizie ha condiviso con Insider i suggerimenti di cui hai bisogno per assicurarti che le lenzuola vengano effettivamente pulite.

Tutti i professionisti delle pulizie hanno detto a Insider che dovresti lavare le lenzuola una volta alla settimana.

“Anche se sei una persona molto pulita e fai la doccia ogni giorno, dopo alcuni giorni le tue lenzuola si sporcano di cellule morte della pelle, sudore, oli per il corpo e altre cose disgustose”, ha detto loro l’esperta di pulizie Jessica Samson.

Corinna e Theresa Williams, le co-fondatrici di una lavanderia a gettoni ecologica nota come Celsious, hanno detto a Insider che la frequenza delle pulizie può cambiare a seconda delle circostanze.

“Se qualcuno è malato a letto o è soggetto a incidenti (ad esempio, educa i bambini al vasino o gli animali domestici), ti consigliamo di lavare le lenzuola più frequentemente e il prima possibile dopo un incidente”.

“Le lenzuola di tutti i giorni non dovrebbero avere complicate istruzioni per la cura e il materiale dovrebbe essere in grado di resistere a lavaggi caldi o caldi per motivi igienici”, hanno detto le sorelle a Insider.

Per prendersi cura adeguatamente del cotone, le sorelle hanno detto di lavarlo alla temperatura più calda che possono sopportare e quindi di asciugare le lenzuola a fuoco basso.

Hanno suggerito di evitare l’ammorbidente in quanto può rivestire il bucato con fibre che influiranno sull’assorbimento dei fogli.

“Le lenzuola di lino tendono a restringersi durante il lavaggio se si utilizza l’ambiente più caldo”, ha detto Samson a Insider.

Tutti gli esperti di pulizia hanno detto di usare acqua tiepida o fredda per pulire la biancheria.

Per mantenere questi fogli morbidi, hanno suggerito di utilizzare 1/4 di tazza di aceto bianco nello scomparto dell’ammorbidente e di gettare le palline dell’asciugatrice nell’asciugatrice.

Hanno anche detto di assicurarsi di asciugare le lenzuola di lino a fuoco basso.

Le sorelle Williams hanno detto che a molte persone piace usare l’acqua fredda per lavare le lenzuola per risparmiare energia.

“Se lo desideri, aggiungi ¼ di tazza di aceto bianco al ciclo di risciacquo per eliminare gli odori”, hanno detto a Insider.

Gli esperti di pulizia hanno anche consigliato di lavare un carico al mese in acqua calda/calda.

“L’acqua deve essere di 130 gradi Fahrenheit per uccidere gli acari della polvere e di 140 gradi per uccidere virus e batteri”.

Se preferisci lavare le lenzuola senza candeggina, come le sorelle, hanno condiviso il loro facile trucco per evitare il prodotto per la pulizia.

“È duro sul tessuto, che non è buono per la longevità e può contribuire all’ingiallimento nel tempo”, hanno detto a Insider.

“In primo luogo, vuoi trattare tutte le macchie prima di lavare le lenzuola”, hanno detto.

Invece della candeggina, le sorelle consigliarono di usare un booster di ossigeno per trattare le macchie e mantenere i bianchi luminosi.

Hai una storia per il team di The US Sun?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.