Sono un professionista degli elettrodomestici: puoi risparmiare $ 100 sulla bolletta energetica cambiando ciò che usi nella tua lavatrice - Tebigeek

2022-07-15 18:41:54 By : Ms. Jasmine Liu

Un esperto di elettrodomestici SAVVY ha fornito alcuni consigli alle persone su cosa stanno facendo di sbagliato quando si tratta di fare il bucato.

L’utente di TikTok ha rivelato l’unico oggetto da non mettere mai in lavatrice e quello che dovresti invece usare.

Renae, che si chiama TikTok handle renduh, ha pubblicato un punto che è diventato virale con oltre 5,6 milioni di visualizzazioni.

Il video è iniziato con un commento di un altro TikToker Alex Mac, che ha fornito suggerimenti su come risparmiare denaro e trucchi per il bucato.

Nel punto, ha detto che non è un’esperta di lavatrici e di non “seguirla”.

Il video passa quindi a Renae, che ha detto di essere un’esperta e ha aggiunto di essere una tecnica di riparazione di elettrodomestici.

Nel suo post di quasi tre minuti, ha sottolineato che la maggior parte di ciò che Mac ha pubblicato erano suggerimenti appropriati.

Ha poi continuato a notare, a suo avviso, ciò che Mac ha fatto bene e ha offerto quattro tecniche chiare da utilizzare per fare il bucato in modo efficiente e più conveniente.

Il professionista ha detto che “mentre i fogli rimuovono l’elettricità statica, lo fanno perché lasciano un accumulo di cera sui tuoi vestiti e sulla tua macchina”.

Il TikToker ha affermato che le palline per l’asciugatura della lana sono un’opzione molto migliore, perché sono senza sostanze chimiche aggressive e sono riutilizzabili, aggiungendo che non lasceranno alcun accumulo sui tuoi scarti.

L’esperto ha detto che, proprio come i fogli dell’asciugatrice, l’ammorbidente funziona perché anche lui lascia un residuo sui tuoi vestiti.

“Quindi, quando senti quella morbidezza sui tuoi vestiti dopo aver usato l’ammorbidente – non è il tuo tessuto che è più morbido – è solo la sensazione di sostanze chimiche e accumuli nei tuoi vestiti”, ha detto con uno sguardo d’intesa.

Ha rivelato che l’aceto bianco distillato è un’opzione di gran lunga migliore e “ammorbidisce effettivamente i tuoi vestiti, perché è un acido delicato”.

Ha detto che è un fatto importante perché la maggior parte delle persone utilizza troppo detersivo per bucato e l’aceto “mangia via tutto ciò che è rimasto nei tuoi vestiti e consente al tessuto di gonfiarsi e diventare più morbido”.

Un ulteriore vantaggio, ha rivelato, è che è buono per eliminare gli odori, grazie alle sue proprietà antibatteriche.

L’esperta ha detto che se hai una lavatrice ad alta efficienza, questo è il tipo di detersivo che devi usare e ha detto di non usarne più di due cucchiai.

Ha osservato che l’uso del detersivo giusto e della giusta quantità ti farà risparmiare denaro.

È qui che Renae non è d’accordo con Mac, dicendo che non è una buona idea usare il detersivo per lavastoviglie nella lavatrice.

Renae ha detto che entrambi sono formulati in modo diverso.

Ha detto che il detersivo per piatti crea più bolle, che possono “causare grossi problemi”.

Ha aggiunto che le bolle possono far traboccare la macchina o “pensare che traboccherà” e possono creare problemi con il drenaggio della macchina.

Ha anche sottolineato che il sapone può lasciare i vestiti più asciutti e lasciare schiuma di sapone su di essi.

Ha detto che l’unico motivo per cui il sapone per lavastoviglie Dawn funziona per rendere il bianco più bianco è perché contiene una tintura blu.

Invece, ha detto: “Hai bisogno di un liquido azzurrante … fondamentalmente solo una tintura blu … ne hai bisogno meno di un quarto di cucchiaino ed è in circolazione dal 1800”.

Ha ricevuto più di 700.000 Mi piace e migliaia di commenti.

Un TikToker ha detto: “Sono state così tante informazioni fantastiche”

Un altro è stato particolarmente grato di aver imparato l’hack usando le palline dell’asciugatrice sui fogli dell’asciugatrice.

Anche Alex Mac ha risposto al post dicendo: “Omg non avevo idea che fosse così intelligente GRAZIE”.

Ecco i sei elettrodomestici che consumano più energia e fanno aumentare le bollette elettriche.

Inoltre, più consigli per il lavaggio e il bucato che ti faranno risparmiare molto tempo.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.