Sono un professionista degli elettrodomestici: il trucco che uso prima di mettere i vestiti nell'asciugatrice che li fa asciugare più velocemente e ti fa risparmiare denaro - Tebigeek

2022-06-03 21:00:31 By : Mr. Tuya Smart

UN mago degli APPARECCHI ha rivelato un semplice trucco per l’asciugatrice che fa asciugare il bucato più velocemente e consente anche di risparmiare denaro.

L’uso di un’asciugatrice sembra piuttosto semplice: basta inserire gli indumenti bagnati nella macchina e premere Start.

Beh… Non proprio, poiché un esperto di elettrodomestici ha rivelato come ridurre i tempi di asciugatura con un semplice trucco.

Portandolo su YouTube, Lords Electrical ha spiegato come un semplice cambiamento nella routine di asciugatura potrebbe farti risparmiare denaro, il che è particolarmente importante, poiché gli inglesi potrebbero soffrire di crisi del costo della vita per un altro anno.

In una clip, che è stata vista quasi 28.000 sui social media, il mago ha detto: “Quando estrai i vestiti dalla lavatrice, prova a stenderli un po’.

”A volte quando li togli, sono abbastanza compatti, sono piuttosto condensati insieme.

“Trascorri un momento prima di metterli nell’asciugatrice, scuotili un po’ e allentali”, ha detto mentre lo dimostrava con un vecchio asciugamano.

”Quello che puoi scoprire è che questo riduce davvero il tempo di asciugatura perché non è necessario spostare tutto.

”Non c’è niente di più fastidioso di quando metti le cose dentro […]hai sempre qualcosa nel mezzo con cui non l’hai fatto e che è ancora umido.”

Condividendo un elenco di cose da fare e da non fare, Lords Electrical ha anche consigliato di non mettere insieme oggetti più grandi con quelli più piccoli.

”Cerca di non asciugare oggetti di grandi dimensioni, cose come copripiumini o lenzuola […] con piccoli oggetti – cose come biancheria intima.

”Quello che scoprirai è che alcuni dei piccoli oggetti possono essere aggrovigliati con le lenzuola.”

BINGO FAVOLOSO: ricevi un bonus di £ 20 e 30 giri gratuiti quando spendi £ 10 oggi

Invece, ove possibile, attieniti al metodo più antico di appenderli ad asciugare naturalmente, dopo un paio di centrifughe ad alta velocità alla fine del ciclo di lavaggio.

Per coloro che non hanno spazio per questo, il guru consigliava: ”O fallo [use the tumble dryer] da solo o magari attaccare qualche altra cosa lì dentro, alcuni oggetti più grandi.

”Perché quello che puoi trovare è che se ci metti semplicemente il lenzuolo, questo può aggrovigliarsi e impiegare molto più tempo per asciugarsi.”

Allo stesso modo, c’è anche una buona ragione per non mescolare tessuti diversi tutti in una volta.

Attaccare solo cotone o sintetici significa che l’asciugatrice funzionerà in modo più efficiente e ti farà ugualmente risparmiare denaro.

Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a pulire la tua casa come un professionista:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.