Stili, tendenze, iniziative collaterali al Palazzo Esposizioni di Pavia il 21 e 22 maggio.
Sabato 21 e domenica 22 maggio 2022 torna a Pavia Home, la fiera mercato della casa e degli accessori.
Artigianalità, comfort e sostenibilità sono i valori della 25esima edizione di Home, il salone pavese dedicato agli stili dell’abitare. Saranno gli arredamenti, i complementi e accessori, tessuti, pavimentazioni, automatismi e domotica, sistemi di sicurezza, illuminazione, piscine, camini, bioedilizia a raccontare l’evoluzione dei trend dell’home living e decor.
Lo spazio centrale della fiera accoglierà oltre 150 espositori tra artigiani, designer e rivenditori provenienti da tutta Italia e un’area dedicata a Salute e Benessere: trattamenti e cosmesi naturale, terapie olistiche, profumazioni funzionali alla ricerca del benessere psico-fisico.
Novità 2022: la zona anteriore ospiterà per tutta la durata della fiera truck di street food con tipicità locali e non solo; il cortile posteriore sarà dedicato all’esposizione di moto, auto e auto da corsa; giochi gonfiabili per i più piccoli, Pompieropoli e il CONIGLIO BING; nel saloncino interno verranno organizzati workshop, conferenze, esibizioni di danza e spettacoli.
"Abbiamo lavorato “dietro le quinte” in questi due anni di stop – raccontano Lorena Boccardo e Donato Feninno titolari di Dea Servizi – per regalare al nostro pubblico le emozioni di sempre. L’offerta continua ad essere di grande qualità ma per questa edizione abbiamo ripristinato gli spazi esterni e arricchito la manifestazione di tanti eventi e iniziative in collaborazioni con enti e associazioni del nostro territorio".
Home si conferma così capace di soddisfare le più diversificate esigenze dei visitatori e offrire momenti di svago e divertimento per tutta la famiglia.
Inaugurazione venerdì 20 maggio alle ore 18, ingresso e parcheggio gratuiti.