Esperti genitoriali sui loro migliori acquisti per neomamme e papà, oltre ai marchi poco conosciuti da tenere d'occhio - Tebigeek

2022-06-03 20:58:50 By : Ms. Charlene Lau

PIANIFICARE un bambino è scoraggiante: tutti hanno un’idea di cosa dovresti, e non dovresti, fare, comprare o anche solo dire.

Passare al setaccio tutto il rumore può essere un processo difficile, soprattutto quando si tratta di ottenere il kit giusto. Quindi di cosa hai effettivamente bisogno?

Il consiglio dell’ostetrica Hannah Ewin è di stare alla larga da un sacco di vestiti per bambini per prima cosa.

“Evita di comprare molti vestiti per bambini. Riceverai così tanti bei vestiti in 0-6 mesi che il bambino difficilmente avrà il tempo di indossarli tutti”, dice.

Anche i suoi primi tre acquisti sono economici e allegri.

“Un’imbracatura in tessuto per quei giorni a casa in cui il piccolo vuole sempre essere tenuto in braccio”, consiglia.

“Grandi quadrati e fasce di mussola per ridurre al minimo il tuo mucchio di biancheria in continua crescita e una tazza termica per garantire sempre una tazza di tè calda.”

Ovviamente, non puoi farla franca solo con quanto sopra, anche se sono un ottimo punto di partenza.

“Pensa a ciò che è essenziale per le prime settimane del tuo bambino”, suggerisce Elizabeth Duff, consulente per le politiche senior presso il National Childbirth Trust (NCT), il più grande ente di beneficenza per genitori del Regno Unito.

“Un posto dove dormire, forse un leggero cestino di Mosè; qualcosa per viaggiare, magari un sistema “tutto in uno” con ruote e un seggiolino per auto”.

Ovviamente il tuo bambino avrà bisogno di un posto dove dormire – a dire il vero forse un paio di posti, per comodità.

Il Lullaby Trust è ricco di informazioni utili sulle cose da fare e da non fare, come il motivo per cui le culle dovrebbero essere libere da ingombri (come i paracolpi) e il materasso giusto per il tuo piccolo, che dovrebbe essere solido e mai di seconda mano.

Zoe Bosner, Show Director di The Baby Show, ha dichiarato a Fabulous: “La tua nuova culla deve essere conforme agli standard di sicurezza britannici BS EN 716:2008 e le loro linee guida stabiliscono che la distanza tra la parte superiore del materasso e la parte superiore dei lati del lettino dovrebbe essere almeno 50 cm.

“Il materasso deve essere conforme agli standard di sicurezza BS 1877-10:1997 ed essere disponibile in dimensioni standard o continentali e andare nella culla di dimensioni equivalenti. Scegline uno che si senta sodo perché il tuo bambino ha bisogno di supporto durante il sonno.

Per quanto riguarda il letto, un cestino Moses come quello di Little Green Sheep è una solida idea per quando il tuo neonato torna a casa dall’ospedale.

La guida del SSN prevede che il tuo bambino stia nella tua stessa stanza per i primi sei mesi quando è sveglio e dorme, quindi potresti trovare utile avere un cestino di Mosè nel tuo soggiorno e qualcos’altro in camera da letto.

Una delle culle per neonati più apprezzate è lo Snuzpod. Dispone di un sistema speciale per aiutare a regolare la temperatura del tuo bambino, chiusura con zip in modo da poter accedere più facilmente per il cambio del pannolino e viene fornito con un pratico ripiano per i vestiti di ricambio e i pannolini.

Ad alcuni genitori piace usare un nido per lenire i bambini, possono aiutarli a tenerli in posizione e farli sentire più a loro agio, ma sono state sollevate preoccupazioni sulla loro sicurezza per la notte.

Il lettino per bambini Sleep Tight di Purflo è stato testato per soddisfare gli standard di sicurezza europei che si applicano alle culle e ai cestini mosé, ed è diverso dagli altri del genere per via del tessuto innovativo con cui è realizzato. Se vuoi provare uno di questi, Purflo è il tuo ragazzo.

Anche se una vacanza potrebbe non essere in cima alla tua lista di programmi appena usciti dall’ospedale, rimarrai sorpreso dall’uso che farai di un lettino da viaggio.

Che si tratti di viaggi dai nonni, soggiorni o viaggi di supervisione, è un pezzo di kit di cui probabilmente avrai bisogno ad un certo punto.

Il lettino da viaggio Micralite Sleep & Go è un’ottima opzione perché può essere montato in pochi secondi (letteralmente, in due), è leggero E funge anche da box.

Anche se la maggior parte prenderà prima la carrozzina, il seggiolino dell’auto è il luogo in cui è davvero importante spendere soldi.

“Questo è l’unico prodotto su cui dovresti spendere soldi in quanto deve essere l’attrezzatura più sicura per il tuo bambino. Non usare mai un seggiolino per auto di seconda mano,” Tiffany Norris è la prima ‘Mummy Concierge’ del Regno Unito; un sedicente ‘PA per genitorialità’ e guru dell’élite londinese e della famiglia reale, spiega.

Ce ne sono così tanti sul mercato che può creare confusione, ma la cosa fondamentale da ricordare è che hai bisogno di un seggiolino per auto che soddisfi gli standard dell’UE: avrà un marchio E sull’etichetta.

E questa è un’area in cui non puoi risparmiare andando di seconda mano: non c’è modo di sapere se un seggiolino per auto ha avuto un incidente, il che potrebbe renderlo inutile. Quindi acquista sempre nuovo, come da guida del SSN.

Uno da vedere è il Maxi-Cosi Pearl 360 che è adatto dalla nascita fino ai quattro anni. Funziona con una base Isofix per sedersi in modo sicuro in macchina e può essere facilmente ruotato in modo che sia più facile far entrare e uscire i bambini, particolarmente utile quando dormono.

Un’altra scelta è la Joie Every Stage. Questo è un affare perché il sistema di inserimento facile significa che puoi adattarlo per l’uso dalla nascita fino ai 12 anni. Non è un Isofix ed è tenuto in posizione dalla cintura di sicurezza della tua auto, quindi è facile passare da un veicolo all’altro anche.

Probabilmente il primo grande pezzo di kit che la maggior parte dei neogenitori acquisterà e può essere uno dei più costosi.

Per questo motivo pensa attentamente a ciò di cui hai effettivamente bisogno.

Christy McGhee, Consumer and Reviews Editor di MadeForMums, ha detto a Fabulous Digital cosa cercare quando si acquista una carrozzina: “Tutti i passeggini devono essere conformi allo standard britannico 7409:1996 o BS EN 1888:2003 – la maggior parte lo farà, ma vale la pena controllare se si acquista secondo -mano.

“Cerca un’imbracatura di sicurezza a cinque punti (di nuovo, la maggior parte avrà questa di serie) e usala”.

Se ti piace la città, potresti volere qualcosa di agile e leggero come il passeggino BabyZen YoYo o il passeggino Nuna TRVL potrebbe funzionare bene: pensa attentamente a scale, scale mobili e se prenderai i mezzi pubblici. Se è così, più leggera è, meglio è quando si tratta della tua carrozzina.

La Nuna pesa solo 6,7 kg e si ripiega molto facilmente, quindi è una buona opzione se lo spazio è limitato a casa.

Per un po’ di divertimento, pensa anche al Rockit Portable Baby Rocker. Chiunque abbia provato a prendere da bere mentre fa oscillare un bambino scontroso in una carrozzina lo riceverà immediatamente: aggiungi questo al lato del passeggino e il tremito avverrà gratuitamente.

C’è molta pressione sulle nuove mamme per quanto riguarda l’alimentazione, quindi la cosa più importante è scegliere ciò che è giusto per la tua famiglia.

Se stai allattando, probabilmente vorrai un tiralatte. Anche se non hai intenzione di esprimere molto, potrebbero esserci delle volte in cui è necessario ed è utile avere a portata di mano.

Il tiralatte Medela New Swing Max è la versione più recente del famoso marchio per bambini e ha l’USP che è molto compatto, quindi facile da trasportare secondo necessità.

Se sei il tipo di persona che ama gli ultimi telefoni e gadget, Elvie Pump potrebbe fare al caso tuo. È leggero, silenzioso, minuscolo (si infila nel reggiseno così puoi svolgere i tuoi affari normalmente) ED è gestito tramite un’app.

Potrebbe anche valere la pena acquistare qualcosa come il cuscino Dreamgenii, che può essere utilizzato per il comfort quando si cerca di dormire durante la gravidanza, ma funge anche da cuscino per l’alimentazione.

Coloro che seguono il percorso della bottiglia troveranno la macchina Tommee Tippee Perfect Prep un vero toccasana. Ottiene le bottiglie pronte per bere in due minuti senza sbuffare (o testare gocce di latte sui polsi).

L’azienda ha anche lo sterilizzatore, l’essiccatore e la macchina per la conservazione Ultra UV 3-in-1. Usa la luce UV per uccidere i virus e praticamente tutti i batteri, l’ideale per i neogenitori che devono fare i conti con le cose.

Una volta che il tuo piccolo inizierà lo svezzamento, sarà utile qualcosa come il Beaba Babycook Neo.

È un robot da cucina specializzato che semplifica la cottura delle puree, la cottura a vapore e la miscelazione: basta premere il pulsante per passare dalla cottura alla purea (così anche il lavaggio dei piatti viene ridotto).

Il seggiolone e vassoio Ziza non è il seggiolone più economico in circolazione, ma è una scelta solida, soprattutto perché dura fino a quando i bambini hanno tre anni, quindi non sarà necessario sostituirlo in seguito.

All’inizio il tuo bambino sarà nella stanza con te – durante la notte e il giorno (le guide del sonno sicuro stabiliscono che è meglio per sei mesi).

Man mano che invecchiano, potresti iniziare a metterli a dormire nella loro stanza, quando un monitor torna utile.

La tecnologia in quest’area è davvero avanzata negli ultimi tempi, con Owlet in testa. Il suo Smart Sock Baby Monitor tiene traccia della frequenza cardiaca, dei livelli di ossigeno e della quantità di ossigeno del bambino, il tutto collegato alla pratica app.

Un’opzione più tradizionale viene da Angelcare, per gentile concessione del suo Baby Movement Monitor. Ha un sensore pad che metti sul materasso che rileva quando il tuo bambino si muove e segnala tutto ciò che è necessario.

Ora i bit principali sono stati ordinati, puoi divertirti a scegliere tutti gli extra.

Probabilmente vorrai un bagnetto e la versione pieghevole di Boon è l’ideale. Può essere utilizzato nella vasca da bagno per tenere al sicuro il tuo bambino, ma funziona altrettanto bene in un’altra stanza se necessario, il che significa che è anche facile da spostare, perfetto per le vacanze.

Le mamme incinte non pensano mai che accadrà, ma una volta che arriva il loro bambino di solito si trovano inondate di giocattoli di sostenitori.

Se sei in grado di guidare gli amici verso qualcosa, prova un Ewan the Dreamsheep o Misty the Smart Cloud.

Ewan (ora in un elegante colore beige) è stato per anni uno dei preferiti dai genitori perché emette un bagliore rosso che imita l’utero e riproduce anche il rumore bianco – entrambi aiutano i bambini a dormire.

Misty è una nuova arrivata ma destinata a diventare un successo: è un termometro, una luce notturna, un trainer per il sonno e una PA tutto in uno.

Monitorerà la temperatura di una stanza, accenderà le luci per calmare il sonno, mostrerà ai bambini più grandi quando è ora di alzarsi e ha la capacità di memorizzare i tempi di alimentazione e i cambi di pannolini.

La Cloud Gym di JoJo Mamen Bebe è un’adorabile opzione di tappetino da gioco, piena di colori per stimolare e strutturare quando i bambini iniziano a voler toccare le cose.

Il multiuso al suo meglio viene dal Dingle Dangle, che è stato creato da un nuovo papà.

Funziona come un sonaglio, mobile e può anche andare sulla testa per distrarre il tuo bambino durante i cambi di pannolini contorti. Il pezzo di kit di cui non avresti mai pensato di aver bisogno.

Anche se all’inizio i bambini non hanno bisogno di molti giocattoli, potresti volerne alcuni per rallegrare la stanza dei bambini.

Il gioco di impilamento Safari Plus di JoJo Mamen Bebe durerà per anni i bambini poiché ci sono così tanti modi diversi per giocarci, mentre i kit di gioco Lovevery sono appositamente progettati per fare appello a ogni salto che il tuo bambino sta attraversando (e miglioreranno davvero il tuo gioco da scaffale ).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.