Nalini: le giacche di mezza stagione contro freddo e pioggia | Cyclinside.it

2022-03-04 08:46:57 By : Ms. Anna Meng

Pedalare nella mezza stagione: con l’arrivo del mese di marzo si possono lasciare a casa le giacche più pesanti. È il momento più difficile per vestirsi visto che lo sbalzo di temperatura può essere importante tra le ore centrali della giornata e la mattina o la sera. conviene avere un po’ di freddo prima per non sudare troppo dopo? E se piove?

Una risposta interessante si può trovar nei prodotti firmati Nalini. Il marchio veneto presenta dei prodotti studiati per cicliste e ciclisti che vogliono pedalare in maniera confortevole ma anche con la massima libertà di movimento. Ecco alcune proposte:

Giacca antivento e anti-acqua composta  interamente da un tessuto 3 strati con membrana e trattamento WR. Le proprietà di questo tessuto sono di altissimo livello, leggerezza per essere impacchettabile, altissima colonna di resistenza all’acqua 20.000, ottima traspirazione del sudore verso l’esterno, ed elasticità del tessuto per una vestibilità più aderente, cosa piuttosto inconsueta per le giacche antivento e antipioggia. Al tocco è setosa e morbidissima quindi anche portata sopra a capi estivi è molto gradevole a contatto con la pelle.

Le cuciture sulle spalle sono termonastrate e proteggono dalle filtrazioni d’acqua in quei punti. Il prezzo è di 156,00 euro e può essere acquistata direttamente sul sito Nalini tramite i link di seguito o nei negozi specializzati rivenditori Nalini:

https://www.nalini.com/it/prodotti/b0w-wr-lady-jkt-4150-858

È una delle giacche più adattabili a vari utilizzi, non solo in bicicletta ed è stata studiata per uso anche urbano e gravel. È interamente foderata con calda fodera isolante Primaloft. Adatta per pedalare in condizioni di freddo, grazie al cappuccio a misura di casco, e il fondo regolabile. Che si tratti di un weekend in bikepacking o di un’avventura nel traffico cittadino per recarsi al lavoro, il maltempo non sarà più una scusa per non uscire.

Altri dettagli e acquisto: https://www.nalini.com/it/prodotti/commuter-jkt-4010-1192

Le proprietà di questo tessuto sono di altissimo livello, leggerezza per essere impacchettabile, altissima colonna di resistenza all’acqua 20.000, ottima traspirazione del sudore verso l’esterno, ed elasticità del tessuto che ha permesso di dare al capo una vestibilità più aderente, cosa piuttosto inconsueta sulle giacche antivento e antipioggia. Al tocco è setosa e morbidissima quindi anche portata sopra a capi estivi è molto gradevole a contatto con la pelle. Le cuciture sulle spalle sono termonastrate e proteggono dalle filtrazioni d’acqua in quei punti.

Altri dettagli e acquisto: https://www.nalini.com/it/prodotti/wr-man-jkt-4000-1289

28 feb 2022 – Riproduzione riservata – Redazione Cyclinside

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consenso sulla privacy: * Sono d'accordo con i termini e le condizioni della Privacy Policy.

Cyclinside® è una testata giornalistica registrata nel 2008 e poi presso il Tribunale di Varese con n° 1/2019 del 31/01/2019 - Editore Guido P. Rubino P.I. 10439071001 Iscrizione al Registro degli Operatori della Comunicazione con registrazione n° 35370 aggiornata 8 ottobre 2020.

© 2022 - Copyright Cyclinside | Powered by Glitch

© 2022 - Copyright Cyclinside | Powered by Glitch