Elisabetta Canalis è in Italia. Sta infatti conducendo un programma su TV8, Vite da copertina, e l’abbiamo vista accanto a Nicola Savino a Le Iene, nella puntata di martedì scorso.
Il monologo sui cani e l'intervista al marito Brian Perri sono stati alcuni dei momenti clou della partecipazione della showgirl al programma Mediaset, che ha condotto al fianco di Nicola Savino
La conduttrice è passata a trovarci a Pinocchio. In diretta con i tre conduttori – La Pina, Diego e La Vale – Ely ha riposto alle “urgenze” degli ascoltatori e raccontato un po’ di lei. Figlia di un medico e una professoressa, l’ex velina ha confessato di essere stata bocciata al liceo.
“Mia madre è stata un’insegnante, io ho fatto il liceo classico e ho ripetuto un anno, sono stata bocciata, la matematica non era il mio forte” ha detto scherzando per poi definirsi un’ossessionata dalla pulizia: “Vivo pulendo”.
Elisabetta Canalis, 43 anni, originaria di Sassari, ha anche parlato del suo impegno per la Sardegna dopo i devastanti incendi dell’ultima estate. Lo scorso 28 luglio aveva infatti lanciato dal suo profilo Instagram e sostenuto una raccolta fondi per la popolazione colpita, “per aiutare sia le persone, le attività, gli animali che sono stati colpiti dai roghi“.
“Dopo gli incendi che hanno devastato la parte sud ovest dell’Isola, la squadra di basket Dinamo Sassari e il Banco di Sardegna hanno organizzato una raccolta fondi per avere dei prestiti a tasso zero. Si riparte lavorando, la dignità alle persone la si dà con lavoro” ha sottolineato in onda l’ex velina.
Ely ha poi giocato in diretta con la crew di Pinocchio rispondendo alle “urgenze” degli ascoltatori: asciugatrice sì o no? Corsa o ripetute? Scarpe per la mamma o per i figli?
Elisabetta ha anche parlato di Skyler, la sua bimba di sei anni nata dal matrimonio con il chirurgo italo-americano Brian Perri. “Ha preso molto dal mio carattere, speriamo che crescendo prenda dal papà” ha scherzato.
Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)