Anteprima Nalini 2023. Dal mondo gravel alle gare dei professionisti

2022-07-15 18:33:16 By : Mr. Liew Charles

Novità importanti a Eurobike per Nalini. Il maglificio lombardo che sta presentando l’abbigliamento della nuova stagione. Ecco le schede dei nuovi prodotti:

Questa giacca dal look di alta moda può essere indossata sia per un giro in bicicletta sia nel tempo libero. Pur avendo una vestibilità regular e uno stile casual, la giacca conserva tutte le caratteristiche tecniche che sono richieste all’abbigliamento da ciclismo: libertà di movimento, traspirabilità e protezione termica differenziata.

La nuova XWarm Bib Tight è la più alta evoluzione della nostra salopette più calda in collezione. L’obiettivo era combinare la massima protezione con massimo comfort e praticità d’uso. I punti di forza sono i livelli di protezione differenziati ottenuti attraverso tessuti a tre strati, anch’essi strutturati e tridimensionali. Le bretelle staccabili con ganci magnetici lo rendono pratico per le lunghe uscite e le necessarie soste fisiologiche. Calzamaglia ideale per pedalare protetti in inverno. La salopette top di gamma fornisce una protezione unica, differenziata e specifica in base alle parti del corpo: isolamento sull’addome, protezione da vento e acqua nella zona anteriore e sella, isolamento e protezione termica sulle cosce, piena elasticità dei glutei e della parte posteriore della gamba, protezione dallo sporco e dall’acqua nella parte inferiore La parte inferiore in tessuto termico elasticizzato riflettente offre protezione ed è pratica da utilizzare se si utilizzano i copriscarpe in quanto non vi è sovrapposizione di zip, tiranti e spessori in genere.

Per il nuovo anno Nalini sta preparando molte novità soprattutto per quanto riguarda il mondo gravel. Ecco i capi più interessanti:

Si è scelto di chiamare questa maglia “RESPECT” come esempio dell’impegno Nalini in direzione ecosostenibile, in quanto questo capo è stato realizzata in un poliestere 100% riciclato, super leggero e microforato. Maniche e fianchi sono in tessuto antiabrasivo, per resistere all’eventuale passaggio attraverso cespugli e rami. 6 tasche posteriori posizionate a diverse altezze, le tre più esterne in tessuto antiabrasivo.

Pantaloncino con bretelle realizzata con speciali tessuti sportivi in ​​lycra che offrono un supporto muscolare ottimale e protezione dai raggi UV. Sul fianco sinistro è stata applicata una tasca in rete resistente, da utilizzare per cellulare o altro. I loghi riflettenti sono in materiale olografico, peruna migliore visibilità su strada. L’elastico al fondo gamba è alto 45 mm con, all’interno, micro-punti in silicone.

E poi, ovviamente, l’abbigliamento dedicato ai professionisti e a chi voglia ottenere il massimo delle prestazioni dall’abbigliamento ciclistico:

Questa maglia top di gamma dalla struttura aerodinamica è stata costruita con tessuto rigato su spalla e pannello frontale. Il materiale ha una particolare morbidezza al tatto ed è idrofilo. Sul retro è stato utilizzato un tessuto super leggero in grado di mantiene il ciclista fresco e asciutto durante le giornate più calde e le salite più pesanti.

Questo pantaloncino racchiude le più alte tecnologie disponibili: tessuto Kinetech intrecciato tridimensionale, taglio laser, impatto minimo delle cuciture e il miglior fondello della gamma Nalini. Nella parte inferiore abbiamo ottenuto una forma ergonomica pur utilizzando il minor numero di tagli possibili. Il tessuto aerodinamico compressivo Kinetech utilizzato nella parte inferiore offre protezione solare + 50 UPF, resistenza all’abrasione, funzione idrorepellente, supporto muscolare superiore e proprietà aerodinamiche, grazie alla sua struttura 3D. Anche l’orlo delle gambe è realizzato con un tessuto Kinetech tagliato al laser che in questo caso ha anche una struttura grippante per una perfetta vestibilità, mentre il tessuto della zona del cavallo è liscio e compatto con effetto “seconda pelle”. La parte superiore posteriore unisce l’estrema leggerezza di una rete e la robustezza e l’elasticità di una giunzione elasticizzata a doppio strato che unisce bretelle e pannello posteriore in rete per dare stabilità alla posizione di pettorina e bretelle. Estremo comfort grazie all’utilizzo di bordi termonastrati privi di cuciture. Una piccola tasca posteriore porta gel e documenti aggiunge un elemento di praticità al capo.

Ulteriori informazioni: www.nalini.com

15 lug 2022 – Riproduzione riservata – Redazione Cyclinside

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consenso sulla privacy: * Sono d'accordo con i termini e le condizioni della Privacy Policy.

Cyclinside® è una testata giornalistica registrata nel 2008 e poi presso il Tribunale di Varese con n° 1/2019 del 31/01/2019 - Editore Guido P. Rubino P.I. 10439071001 Iscrizione al Registro degli Operatori della Comunicazione con registrazione n° 35370 aggiornata 8 ottobre 2020.

© 2022 - Copyright Cyclinside | Powered by Alessandro Galli

© 2022 - Copyright Cyclinside | Powered by Alessandro Galli